OpenDocument
 
 
  
 Il Centro Reach S.r.l. è convinto che la competenza dei propri professionisti sia il fattore chiave per offrire servizi di consulenza di elevata qualità.

La società adegua gradualmente il proprio staff alle esigenze del mercato, anche attraverso la "Rete dei Professionisti e dei Componenti del Centro Reach S.r.l.", strutturata nelle 5 tipologie di: “Esperti Reach”, “Esperti di Risk Assessment”, "Esperti di I.T. applicate al REACH", “Esperti Legali” ed “Esperti Amministrativi”.

A tal fine, il Centro Reach S.r.l. valuta con attenzione nuove opportunità di collaborazione con professionisti o società di servizi, cui propone il proprio “Accordo di Cooperazione”.

Si invita pertanto a manifestare il proprio interesse a collaborare con il Centro Reach S.r.l., inviando il Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: inforeach@centroreach.it.

Una volta definito l'Accordo di Cooperazione con i professionisti o le società di servizi, i nominativi selezionati saranno inseriti nella "Rete dei Professionisti e dei Componenti del Centro Reach S.r.l.".